Men's collection fashionologie fashion news fashion shows designers models and ...

June 17, 2008

74° Pitti Immagine Uomo

Il 18 al 21 giugno si apre il sipario sulla moda uomo, che vede protagonista Firenze con 74° Pitti Immagine Uomo, la Fortezza da Basso torna ad ospitare la rassegna con le collezioni primavera-estate 2009, look classici e mood sportivi.
Appassionati e addetti ai lavori potranno conoscere le collezioni primavera-estate 2009 di aziende famose e consolidate e di stilisti emergenti, tra sfilate, feste ed eventi di vario genere. 688 le aziende, circa 840 i marchi in totale dei quali 276 esteri .
Un evento quello del Pitti che racchiude in sé diverse sezioni: Affinità Elettive, Fashion At Work_ Sport & Sport, Uppercasual_ Ynformal, Urban Panorama, Welcome To My House_ Fashion / Design, Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, Axessories, New Beat(s), Rooms.

PUMA by Mihara Yasuhiro & dress for PLAYSTATION®3
Italia Independent nuova collezione -shoe project- del brand capitanato da Lapo Elkann
Adidas in collaborazione con Porsche, e Lee

PITTI UOMO 74
La vetrina e l’appuntamento scelto dai grandi brand per il lancio di una collezione o il debutto di iniziative a livello mondiale, il luogo dove i buyer più sofisticati trovano gli stimoli giusti per il loro scouting internazionale.Vai al dettaglio
WALTER VAN BEIRENDONCK http://www.waltervanbeirendonck.com/
Ospite speciale di questa edizione di Pitti Uomo è il belga Walter Van Beirendonck. Vai al dettaglio
Pitti Immagine lancia anche una limited edition di speciali biciclette brandizzate Pitti Immagine, che saranno a disposizione di una selezione di addetti ai lavori per muoversi agevolmente in città durante la manifestazione. Le biciclette sono realizzate in collaborazione con l'azienda Carraro.
SHARE:

No comments

Blogger Template Created by pipdig