Men's collection fashionologie fashion news fashion shows designers models and ...

July 7, 2008

KiKoy

I Kikoy sono stupendi teli di cotone tessuto artigianalmente in pezze di forma rettangolare. Già indumento tradizionale per la locale popolazione maschile, il Kikoy è ormai diventato un preziosissimo capo di abbigliamento senza limiti di età, di taglia o di sesso! Ci sono centinaia di modi per indossare un Kikoy e infiniti gli usi a cui lo potete adattare: come copricostume o come sciarpa, come copricapo piuttosto che telo da spiaggia, ma anche come copriletto o tenda. È così versatile la natura dei Kikoy

I Kikoy provengono esclusivamente dalla costa orientale del continente africano, in particolare dal Kenya, dove vengono tessuti con le qualità più pregiate del cotone coltivato localmente.


SHARE:

1 comment

Unknown said...

Hello Sir /Madam,
I found out that you are a doing good in the kikoy business, well, just want to tell you that i am the manufacture of kikoy in kenya. My price is quite competable and reasonable. I export kikoy products all over the world. also deal in malmal garments and latest khanga dresses. I am sure you can never go wrong with my products as I have an established business. Please dont hesitate to ask if any querry. I can send you our quatation if you like.
many thanks
fareedah
www.shakirmalindi.com
fabulous_fallu@yahoo.com
mob: 0721467797
malindi.kenya

Blogger Template Created by pipdig