Men's collection fashionologie fashion news fashion shows designers models and ...

November 17, 2008

I drink e I cocktail più glamour



Arena Il cocktail di colore ambra chiaro ha profumo intenso di erbe ed arancio. E' secco, di corpo medio. Un ottimo aperitivo...
Ingredienti
5/10 dry gin Gordon's;
2,5/10 vermouth dry Martini;
2,5/10 amaro Corà

Preparazione: Si prepara nel mixing glass con ghiaccio. Servire nella coppetta cocktail. Strizzatina di buccia d'arancia sulla superficie.
Il cocktail Il cocktail di colore ambra chiaro ha profumo intenso di erbe ed arancio. E' secco, di corpo medio. Un ottimo aperitivo dagli aromi molto persistenti.


Americano Ha un colore rosso rubino molto intenso con riflessi vermigli ed un profumo abbastanza fine di agrumi di Sicilia, erbe...

Ingredienti
5/10 bitter;
5/10 vermouth rosso


Preparazione
Miscelare direttamente sul ghiaccio nel bicchiere a old fashioned. Completare con soda water. Decorare con mezza fetta di arancia e scorza di limone.
Il cocktail
Ha un colore rosso rubino molto intenso con riflessi vermigli ed un profumo abbastanza fine di agrumi di Sicilia, erbe alpine e spezie d'oriente. Il dolce del vermouth e l'amaro del bitter si fondono nel gusto molto equilibrato che parte da un'iniziale nota fresca per la presenza della soda, verso una sempre e più complessa armonia di sensazioni che accompagnano il palato per lungo tempo.




Anastasia Originale per la preparazione il drink ha intensi profumi e sapore fresco. Elegante e semplice, indicato per chi ama i gusti...

Ingredienti
5/10 vodka Wiborowa;
5/10 orange brandy Stock;
1 zolletta di zucchero imbevuta di curacao blu Camel;
spumante Cinzano brut
Preparazione Versare i primi due ingredienti nel bicchiere con ghiaccio, la zolletta. Colmare con spumante e decorare con mezza fetta d'arancia e cannucce.
Il cocktail Originale per la preparazione il drink ha intensi profumi e sapore fresco. Elegante e semplice, indicato per chi ama i gusti netti, poco complessi.


Angel Eyes
Di colore è giallo-verde, caldo, abboccato. Il cocktail ha bisogno del mango ben maturo perchè il profumo sia quello della...
Ingredienti
5/10 vodka Russky;
3/10 Galliano;
1/10 vermouth dry Martini;
1/10 succo di mango ;
2 gocce green curacao;
2 gocce frothee
Preparazione Si prepara nello shaker con ghiaccio. Si serve nella coppetta cocktail. Decorare con scorza di limone e ciliegina rossa.
Il cocktail Di colore è giallo-verde, caldo, abboccato. Il cocktail ha bisogno del mango ben maturo perchè il profumo sia quello della vaniglia con note di limone. Questi aromi intensi si manifestano anche in bocca facendone un drink adatto anche al dopo cena.
SHARE:

No comments

Blogger Template Created by pipdig