Men's collection fashionologie fashion news fashion shows designers models and ...

January 13, 2009

Braemar - Maglieria di lusso


Braemar è un Paese della Scozia dove Re, nobili e grandi personaggi trascorrono piacevoli momenti e dove si svolgono gli storici Braemar Games ai quali la Regina non manca mai.
Braemar era anche un brand specializzato nella maglieria di lusso, fondato da Alexander Brodie e portato al successo da Henry Ballantyne.
Grazie a Massimiliano Zegna Baruffa, Braemar ricomincia e si presenta al pubblico alla manifestazione Pitti Immagine Uomo.

Collezione fatta di capi unici, interamente lavorati a mano, dove l' intarsio, preziosa caratteristica del marchio, che raffigura simboli chiave per gli scozzesi, come il garofano o il thistle, il cardo, simbolo delle Highlands.
Le sciarpe in leggerissimo e quasi impalpabile cachemire.
I colori: il rosa, dal tono più delicato fino a quello più deciso del prugna, il verde, dall’assenzio allo smeraldo e ancora dal grigio nuvola al blu viola fino al pietra e al corallo.

Con il marchio Braemar l ' uomo è classico ed elegante, ma osa esprimere la propria personalità con un pizzico di raffinata eccentricità, lusso, unicità e cura del materiale e del dettaglio.
SHARE:

No comments

Blogger Template Created by pipdig